PROGETTAZIONE E QUALITÀ

Ricerca e Sviluppo.

Le attività di ricerca & sviluppo e di co-design sono considerate da ITIB come i principali fattori critici di successo al punto da diventare due punti cardine della filosofia aziendale. ITIB collabora con il cliente per l'intero ciclo di vita del prodotto, dalla condivisione della mission all'industrializzazione, passando attraverso la sperimentazione e giungendo alla produzione di serie.

ITIB agisce concretamente in tale direzione offrendo un servizio di engineering affidabile, versatile e competente grazie anche all’ausilio di moderni sistemi software di progettazione e modellazione universalmente riconosciuti.

Qualità.

Obiettivo principale di una struttura aziendale è la soddisfazione del cliente attraverso il miglioramento continuo della qualità e la riduzione costi. ITIB si pone come obiettivo il superamento delle stesse aspettative del cliente in termini di standard qualitativo del prodotto, supporto tecnico, convenienza economica, puntualità ed affidabilità.

Grazie a un sistema di qualità che si articola in una serie di attività programmate per la verifica del processo e del prodotto, ITIB è alla continua ricerca di soluzioni tese a migliorare la funzionalità del prodotto stesso e ad innalzare la produttività diminuendo i costi senza penalizzare affidabilità e sicurezza.